Apply Now 

Nel caso in cui si avviasse lo script su un sistema già configurato e in uso, prima di usare lo script è fondamentale effettuare il backup completo del sistema a titolo cautelativo. A scopo cautelativo, prima di procedere con l’applicazione di una o più modifiche proposte dallo script è essenziale creare un backup dei propri file personali e della configurazione del sistema. Il file Restore.cmd non consentirà di ripristinare la configurazione del menu Start , non reinstallerà le app di terze parti eventualmente caricate sul sistema in precedenza da parte di Windows 10 e non chiederà di cambiare il nome del dispositivo in uso. Lo script integra le modifiche illustrate nel nostro articolo Come disattivare le domande sulla sicurezza in Windows 10. 37) Come ultimo passo, è possibile eventualmente disattivare la richiesta di impostazione di ben tre domande di sicurezza al momento della creazione di un nuovo account utente in Windows. Impostando questa policy, Windows 10 chiederà soltanto di impostare una password e un suggerimento personalizzato per ricordarla.

  • In questo caso però dobbiamo scegliere l’opzione mostra originale.
  • Se state riscontrando problemi durante l’installazione di Windows 11 tramite Windows Update siete in buona compagnia.
  • Non tieni conto però che un’auto elettrica consente un bilanciamento del peso migliore rispetto alle auto tradizionali ed avrà un baricentro più basso.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona Start di Windows, quindi selezionare App e funzionalità nel menu visualizzato. Per disinstallare Avast Free Antivirus da un dispositivo Windows, selezionare una delle schede seguenti in base alla versione di Windows in uso. Ora, clicca sulla dicitura Configura Sensore memoria o eseguilo ora e, se decidi che Windows si occupi di effettuare le operazioni di pulizia in maniera automatica, in caso di spazio su disco insufficiente, sposta la levetta situata in cima alla finestra in posizione Attivo. TreeSize è una delle scoperte piacevoli che ho fatto negli ultimi anni con Windows.

Come Trovare Il Codice Product Key

Il problema di Adobe Zii è che funziona fino a quando Adobe non rilascia una nuova versione del software. E il problema che, nonostante sia disattivava la funzione di aggiornamento di Adobe, lui aggiorna lo stesso. Scaricare e Installa la tua app attraverso Adobe Creative Cloud oppure cliccando QUI senza connettività Internet attivando la versione di prova.

Saliamo decisamente di prezzo ma anche di qualità con il pc portatile convertibile 2-in-1 HP Elite Dragonfly che non solo è equipaggiato da un hardware di primissima fascia ma è anche bello da vedere e resistente nei materiali. Tecnicamente qui troverai un processore Intel i7-8565U con ben 16 GB di RAM ma anche un SSD addirittura da 1 TB. Il display è invece un 13.3 pollici Full HD da 1920 x 1080 pixel, tastiera resistente ai liquidi, batteria a lunga durata e ogni tipo di connettività con 2 porte Thunderbolt, HDMI 1.4, USB 3.1 e anche WWAN SIM per l’espansione con la rete cellulare. C’è chiaramente anche una videocamera per le call che può facilmente essere otturata per non essere osservati e poi anche l’autenticazione con lettore di impronte digitali oltre a quello facciale.

Migliore Tablet Windows 10 Economico Meno Di 600

Inoltre, Microsoft ha reso disponibile il sistema operativo per i dispositivi compatibili, scopri come installare Windows 11 in totale sicurezza ed effettuare l’aggiornamento tramite ISO, Media Creation Tool o Update. Qualora volessi invece installare Windows 10 in dual-boot con macOS, devi creare la chiavetta USB avviabile servendoti dell’utility Assistente Boot Camp, integrata “di serie” in macOS , della quale ti ho parlato nella mia guida ai programmi per usare Windows su Mac. Su Mr Key Shop puoi acquistare una licenza per Windows 10 Home, Windows 10 Pro o una licenza di aggiornamento a Windows 10 sia a 32 che a 64 bit. Il sito infatti, propone licenze molto convenienti anche sul pacchetto Office, in particolare per Office 2019, che è quello più aggiornato) e per gli antivirus di numerose software house tra le più affidabili del settore. Per conoscere le differenze tra Windows 10 Home e Windows 10 Pro, ti rimando alla lettura della pagina informativa disponibile sul sito di Microsoft.

Strumenti Di Archiviazione Di Windows 10

Il peso di 750 grammi lo rende un ottimo compagno in mobilità, e c’è anche una versione con modem 4G integrato. Se non accetti compromessi e vuoi un computer molto performante e con un display bellissimo, Samsung Galaxy Tab Pro S può fare al caso tuo anche se di qualche anno fa. Lo schermo è un Super AMOLED Full HD+ con una risoluzione da 2160×1440 pixel, mentre come CPU troviamo un Intel Core m3-6Y30 Dual-core da 2.2 GHz con 4GB di RAM e 128 o 256 GB di storage integrato. Supporta le reti AC più veloci e la tastiera con touchpad è offerta in dotazione (tra l’altro non ha bisogno di alimentazione).