Apply Now 

Dal menù Opzioni dell’Istantanea Schermo è possibile modificare le opzioni di Audio, se attivare la cattura audio dei media del PC o microfono ed altre impostazioni audio. I video possono essere esportati in vari formati e caricati online su servizi come YouTube. C’è poi il pieno supporto alla risoluzione 4K/UltraHD, il che rende OBS ideale anche per registrare i video gameplay dei giochi. Ecco come poter registrare lo schermo di Windows o del Mac con annesso audio, in una guida aggiornata costantemente.

  • Per interrompere la registrazione è sufficiente fare clic sul tasto Stop.
  • OBS Studio offre, inoltre, una tastiera apposita per la gestione in diretta delle riprese.
  • 2) Premere Windows+R, digitare msinfo32 quindi scorrere le voci nel pannello di destra fino a trovare Hyper-V, Virtualizzazione abilitata nel firmware.
  • Se il tuo PC non è abbastanza potente da supportare OBS, oppure l’app Xbox ti consiglio altri due programmi che sono più leggeri per il tuo PC.

Prima di iniziare, puoi personalizzare uno spazio speciale per la registrazione o lo schermo intero. Inoltre, se si desidera regolare la velocità di riproduzione video, è anche possibile modificare i fotogrammi preimpostandoli utilizzando la parte “Registrazione” nel menu delle opzioni. I computer pre-equipaggiati con microfoni e webcam, non sempre offrono opzioni facili per registrare lo schermo in qualsiasi momento. Bandicam ti aiuterà a produrre video di giochi con un alto rapporto di compressione, mantenendo una qualità video molto vicina all’originale, offre prestazioni di molto superiori ad altri programmi di registrazioni che hanno funzioni simili. MNML si qualifica anche come affidabile registratore di riunioni con Zoom, considerando che è gratuito e open-source.

MatePad Paper supporta ‘Super Device’, quindi si può connettere ad altri dispositivi del brand compatibili per un facile trasferimento di file. E’ anche possibile utilizzare questo MatePad Paper come unità aggiuntiva per un PC Huawei compatibile, consentendo il drag-and-drop diretto di file tra i due, senza il supporto di e-mail o applicazioni di terze parti. Questi sono i tool che uso per catturare il desktop, per creare dei video utili per spiegare cosa succede sullo schermo del mio Mac ma anche per PC/Windows. EccoCapture Fox, il plug-in Firefox per catturare video da schermo. Dal menu delle opzioni puoi impostare al meglio i dettagli della tua registrazione. Puoi scegliere dove salvare il video, il timer per il ritardo nell’inizio dell’acquisizione, se mostrare o meno i click del mouse e puoi impostare se registrare o meno i suoni del microfono.

Come Registrare Lo Schermo Con Xbox Game Bar

La presenza dell’indicazione “Il tuo PC ha un touchpad di precisione” conferma che è possibile usare le gesture per attivare operazioni e funzionalità in Windows 10. Non tutti sanno però che per effettuare le stesse operazioni è possibile utilizzare il touchpad presente nei più moderni notebook. In questo modo tutti i file presenti nell’elenco apparso verranno selezionati automaticamente. Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow.

Se un prodotto che hai scelto non ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno, dovresti considerare di aumentare il budget. (La smart card non è inclusa nel file allegato)Supporta la vecchia e dorata smart card TIVASAT V8 UHD 4K decoder satellitare ad alta definizione può anche ricevere e visualizzare i canali TNTSAT senza inserire una smart card. H.265/HEVC è compatibile con il nuovo decoder dvb-t2 hd 2022 standard DVB-T2, supporta full HD 1080P/720P. Decoder tv usare cavo di alimentazione da USB a DC con una tensione operativa di 5V, che lo rende più sicuro e più ecologico, Vita utile più lunga. Plug and play, supporta la guida elettronica ai programmi di 7 giorni EPG, supporta la visione di YouTube, protocollo CS, CCcam, Newcam, ecc. Decoder DVB-T2 HD Smart TV, Il decodificatore è progettato per nascondersi dietro la TV e mantenere tutto semplice, è possibile controllare facilmente il decodificatore dal sensore infrarosso IR esteso.

Bonus In Edilizia, Le Proposte Di Confartigianato Per Sblocc

Successivamente scorrere in basso fino a “Scarica ora lo strumento” per scaricare il file del Media Creation Tool che ci permetterà di generare una copia di Windows 10 oppure aggiornare il nostro sistema. Se stai eseguendo l’aggiornamento a Windows 10 da un computer già in possesso di una licenza valida ti basterà allora inserire il codice Product Key utilizzato precedentemente e confermare l’attivazione. Dopo aver installato Windows 10 potrai verificare se la tua licenza è valida scrivendo scopri se Windows è attivato dopo aver fatto clic sul menu Start e aver selezionato il primo risultato dall’elenco che comparirà.

Scopriamo insieme, quindi, come attivare Windows 10 tramite licenza grazie a Mr Key Shop. Dopo aver terminato di scaricare W10 x32 ita.iso/W10 x64 ita.iso. Ti consiglio di utilizzare una chiavetta USB con almeno una capienza di 6Gb. E prima di utilizzare Rufus fai un backup del contenuto della chiavetta USB perché andrà perso è non sarà più possibile recuperare i dati cancellati. Questi tool sono spesso riconosciuti come virus o software malevolo da parte degli antivirus , quindi la loro esecuzione viene automaticamente bloccata. Un KMS deve restare sempre attivo per riattivare in sistema, in caso di blocco l’attivazione scadrà e vi toccherà a volte addirittura rifare l’installazione del sistema.